Cerca
Close this search box.

Napoli-Real, non si supereranno i 5 milioni d’incasso. Resisterà il record

Stasera il cassiere azzurro conterà fino a 4milioni e 400mila euro, cifra inferiore di appena 300mila

Il record dei record resisterà ancora. Come scrive Il Mattino il San Paolo questa sera (apertura cancelli ore 15) ci andrà vicino e Napoli-Real Madrid sarà il secondo incasso di sempre per partite disputate in Italia: cinque anni fa Milan-Barcellona, sempre di Champions, fece registrare 76mila paganti con 4milioni e 689mila euro finiti nelle casse del botteghino. Stasera il cassiere azzurro conterà fino a 4milioni e 400mila euro, cifra inferiore di appena 300mila euro ma con 20mila presenze in meno. Se l’acciaccato impianto di Fuorigrotta si fosse presentato con una capienza migliore, per la prima volta sarebbe stato infranto il muro dei cinque milioni. Non ci sarà presenza massiccia nel settore destinato alla tifoseria spagnola: appena millequattrocento i fans delle Merengues, orfani degli ultrà che sono rimasti a Madrid. Super affollata la tribuna autorità e quella dei vip, qualcuno potrebbe anche emigrare nell’anello superiore, in tribuna Posillipo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.