Napoli, ritorno di fiamma per Soriano: si lavora sotto traccia

Ferrero e De Laurentiis parleranno presto del possibile approdo in azzurro del centrocampista blucerchiato

Il Napoli non molla Soriano, anzi, è pronto a tentare l’assalto decisivo nei prossimi giorni. Secondo quanto riferisce Il Mattino, il nome del centrocampista blucerchiato non sarebbe stato accantonato dalla dirigenza azzurra che però preferirebbe lavorare all’eventuale trattativa a fari spenti. Soriano, già vicino al Napoli in estate, andrebbe a colmare il vuoto nel ruolo di vice Hamsik. Gli azzurri continuano a monitorare altri profili in quella posizione di campo, pronti ad assicurare il colpo a mister Sarri per completare la rosa nel mese di gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.