Cerca
Close this search box.

Napoli-Salernitana, controlli della Polizia Municipale, 23 verbali e 18 sequestri d’auto

Gli Agenti della Polizia Municipale, in occasione del match Napoli–Salernitana hanno effettuato 23 verbali per infrazioni al Codice della Strada, prelevato 18 autovetture in divieto di sosta, controllato la regolarità dei Green Pass al personale di 10 esercizi commerciali e, contestualmente, verificato la regolarità del certificato anche a 22 clienti presenti all’interno degli stessi. Molto attivo è stato il contrasto ai parcheggiatori abusivi che, grazie alla presenza sul territorio dei carri attrezzi, ha consentito di individuare e verbalizzare solo 2 abusivi ai quali veniva sequestrato anche il guadagno dell’attività illecita. Si sono effettuati anche controlli in 5 attività commerciali per accertare se in regola con le autorizzazioni per occupazione di suolo pubblico.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.