Napoli-Samp, Zenga: “Mi aspetto un grande Napoli. La parabola di Sarri dimostra il suo valore”

“Mi aspetto un grande Napoli, mi aspetto una squadra determinata. Con il Sassuolo c’è stato un incidente, noi però siamo carichi”. Si alza l’asticella della difficoltà per la Samp di Zenga che, dopo la manita rifilata al Carpi, scende in campo al San Paolo. “Vogliamo dare un seguito alla gara contro il Carpi, in particolare nel primo tempo. Sarri? Un grande allenatore, facevo il tifo per lui. La sua parabola ascendente dimostra il suo valore”. Così il tecnico dei blucerchiari Walter Zenga. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.