Napoli, servono 20 milioni per Mario Suarez

Che il Napoli possa concludere una trattativa prima della dead line di lunedì 11 agosto della consegna delle liste per il play off di Champions League è molto difficile, quasi impossibile. Dovrebbe accadere che il Manchester United accetti le condizioni del Napoli per l’acquisto di Fellaini ma il club inglese non sembra avere tutta questa fretta. Magari accadrà, ma non prima della fine di agosto. Bigon poi non ha in programma alcun viaggio di mercato per questo fine settimana. Arriveranno, nonostante tutto, due mediani, uno dei quali potrebbe essere Mario Suarez (27) rientrato prepotentemente in lista. Nell’Atletico Madrid c’è grande affollamento in mediana e la posizione di Suarez sembra sempre più in bilico e potrebbe andar via, ma non subito. Servono 20 milioni per dare un’accelerata alla trattativa.

Fonte: Raffaele Auriemma per Tuttosport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.