Cerca
Close this search box.

Napoli, si lavora in vista del Dnipro. Strategia sulle palle inattive

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, è iniziata l’operazione Dnipro per gli azzurri. Ripresi gli allenamenti già nella mattinata di ieri, la giornata di oggi sarà dedicata alla visione del match di andata con gli ucraini per correggere gli errori e soprattutto per sfruttare i punti deboli della squadra avversaria. Oggetto di studio anche le palle inattive, non solo in fase difensiva, ma anche in quella offensiva. Attenzione particolare dovuta anche al fatto che proprio nella gara d’andata il Napoli era passato in vantaggio sugli sviluppi di un corner con David Lopez.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.