Cerca
Close this search box.

Napoli, Sosa: “Si è vista subito la mano di Calzona, qualcun altro avrebbe trovato delle scuse”

L’ex attaccante del Napoli Roberto Sosa, ha parlato ai microfoni di Tele A dove ha commentato la partita del Napoli con il Barcellona e l’approccio della squadra all’esordio del nuovo allenatore Calzona:

“Il Napoli con il Barcellona ha pressato alto, non l’avrei mai detto. Si è vista subito la mano di Calzona, ha dato gli input che la squadra ha subito colto. Non c’è stato il tempo di allenare ma il tecnico ha fatto bene. Qualcun altro avrebbe trovato delle scuse, che mancavano giocatori o che non aveva avuto tempo. Calzona è arrivato ieri e subito ha detto alla squadra di pressare alto e di non accontentarsi. Va bene così, il Barcellona ha tanti campioni. Ci ha fatto emozionare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.