Napoli, Spalletti: “Vicario, Parisi e Baldanzi l’anno prossimo giocheranno nelle big”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato oggi in conferenza stampa di alcuni giocatori dell’Empoli:

“Il Napoli ha fatto dei passi in avanti, dovremo essere bravi a dilatare la loro compattezza tattica, sanno stare in campo benissimo, hanno calciatori fortissimi come Vicario, Parisi, Baldanzi, ce li troveremo il prossimo anno nelle grandi squadre. Adesso già sanno come comportarsi in campo, Luperto aveva necessità di giocare con continuità. Dobbiamo essere bravi a meccanizzare bene nella testa l’importanza di queste partite come quando si ha gli occhiali da fabbro di lato non si vede niente, si vede solo il punto davanti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.