Cerca
Close this search box.

Napoli-Suarez, pista fredda: il centrocampista è destinato a rimanere in Spagna

Discorso analogo per Alessio Cerci che dovrebbe restare agli ordini di Simeone per l'intera stagione

Mario Suarez e il Napoli, pista fredda. Soluzione difficile. Il centrocampista dell’Atletico Madrid rimarrà in Spagna, difficile credere ad una soluzione diversa. Nessun segnale concreto dal Napoli, che non ha risorse necessarie per un’operazione del genere a gennaio. E nessuna conferma, al momento, su Callejon in orbita Atletico Madrid: era un giocatore che interessava, ma oggi non è una pista percorribile. E Suarez è destinato a rimanere in Spagna, proprio come Alessio Cerci che piace in Inghilterra e all’Inter, ma oggi tutto fa pensare che il suo futuro – almeno per l’intera stagione – sia agli ordini di Simeone.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.