Cerca
Close this search box.
Bigon

Napoli-Udinese, è ancora l’ora del “bomber dei record” Duvan Zapata

Benitez blinda la giovane punta colombiana. Stasera contro l'Udinese guiderà l'attacco azzurro

Zapata non si muove da Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sull’attaccante di colore dei partenopei  ci sarebbe il veto imposto da mister Rafa Benitez per una sua eventuale cessione. La straordinaria media gol della punta, un gol ogni settantacinque minuti di gioco, gli permettono di assicurarsi un futuro ancora azzurro nonostante i diversi tentativi del Torino di  Ventura. Stasera nel match di Coppa Italia contro l’Udinese l’attaccante nato in Colombia sarà lanciato dal tecnico spagnolo nello schieramento dei titolari, un’occasione in cui ripagare la fiducia del mister insomma. Zapata scalpita, vuole diventare uno dei protagonisti di questo Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.