Napoli, vicina la cessione di El Kaddouri al Bologna

Napoli, vicina la cessione di El Kaddouri al Bologna

Alla fine dell’allenamento di ieri, arriva una telefonata per Delio Rossi ancora in campo. Gli portano il cellulare, lui parla, ascolta, forse dà un parere. Quasi certamente si confronta con Corvino su una trattativa di mercato: probabilmente El Kaddouri. Tra Bologna e Napoli c’è stato un incontro, e la trattativa è avviata. Il marocchino sembra gradire Bologna, e potrebbe essere proprio lui il trequartista che Rossi sta cercando per dare un senso al 4-3-1-2 che ha in mente.

L’ATTACCO – Servono anche un paio di rinforzi in attacco. Più passano i giorni e più Defrel corre il rischio di sfumare, perchè il Toro sembra vicinissimo alla punta del Cesena. Diversi gli altri nomi che circolano: uno è quello di Ibisevic, bosniaco trentunenne in forza allo Stoccarda; l’altro è quello di Quintero, ex Pescara ora al Porto, ma il problema è il prezzo. Rossi, comunque, preferisce gente che abbia già un buon feeling con la serie A: ecco che allora spunta l’idea Nico Lopez, che è stato offerto in questi giorni ai rossoblù e che la scorsa estate era il primo obiettivo dell’allora ds Fusco. Anche l’ipotesi Sanabria, diciannovenne paraguaiano in uscita dalla Roma, o quella di Hector Villalba, 21 anni, argentino del San Lorenzo, valgono più che altro come investimento per il futuro. Il Bologna, però, ora ha bisogno di certezze per il presente: potrebbe sbloccarsi la trattativa per Okaka, perchè ieri la Samp ha soffiato Zukanovic all’Inter e ora ha necessità di fare cassa.

MESTO – Il discorso su Mesto ha un parimetro ben definito: il Bologna lo ha bloccato, c’è già un accordo di massima, ma Corvino sta valutando anche altre opzioni. Per cui, il giocatore resta in stand by. Su Nocerino, invece, c’è qualche divergenza di opinioni, ma è una trattativa che potrebbe concretizzarsi da un momento all’altro.

fonte: cds


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google