Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, Zielinski verso il rinnovo: ingaggio raddoppiato con clausola

Le ultime di Calciomercato.it

Il tema dei rinnovi e’ molto caldo in casa NapoliDe Laurentiis li formalizzerà soltanto quando si avranno notizie certe in merito alla ripartenza del calcio. Ci sono, però, valutazioni, confronti e trattative che vanno avanti da tempo come nel caso del centrocampista Piotr Zielinski, uno dei punti fermi nelle idee di Gattuso. La trattativa è a buon punto, le parti sono sempre più vicine, non siamo ancora alla formalizzazione del prolungamento di contratto ma ai dettagli.

Il Napoli e’ determinato, vuole arrivare all’accordo. Stando alle informazioni in possesso di Calciomercato.it, e’ pronto a raddoppiare la base fissa dell’ingaggio portandola a circa 4 milioni. L’entourage del centrocampista polacco in virtù di un ingaggio così importante sarebbe disposto ad accettare la clausola tanto discussa di 100 milioni di euro. Il Napoli  vuole così battere la concorrenza di Liverpool e Inter. Se Zielinski s’avvicina, Mertens s’allontana. Il Chelsea spinge con una proposta più ricca rispetto a quella del Napoli soprattutto sui bonus, sia quello alla firma che nel contratto. Per quanto riguarda Milik, invece, la settimana prossima dovrebbe esserci un confronto decisivo con l’agente.

Fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.