Cerca
Close this search box.

Nasce la partnership Juve Stabia-Corriere del Mezzogiorno

L' annuncio da parte del patron Mario Manniello

In attesa dei prossimi colpi di mercato, la Juve Stabia sigla un accordo importante di partnership con il Corriere del Mezzogiorno, segno di quanto sia ambizioso il sodalizio gialloblù. L’accordo con il prestigioso quotidiano è stato formalizzato questa mattina. Il consigliere della Juve Stabia, Mario Manniello, ha illustrato, proprio alla testata suddetta, i dettagli della partneship: “Come Juve Stabia, siamo felici ed onorati di aver siglato questa partnership con una testata giornalistica così importante. Siamo sicuri che il Corriere del Mezzogiorno ci darà un’ampia visibilità in tutto il territorio nazionale e soprattutto al Sud Italia. Avevamo bisogno di uscire dal solo contesto stabiese. Al tempo stesso siamo sicuri di ricambiare con la visibilità che può regalare una squadra protagonista di un grande campionato in B, magari riuscendo nel difficile compito di migliorare il prestigioso nono posto dell’anno scorso. In queste ore i nostri dirigenti sono a Milano con l’obiettivo di rinforzare la rosa che sarà a disposizione del nostro tecnico Piero Braglia. Ottimi acquisti sono stati già fatti, ma non ci fermeremo. Siamo una società ambiziosa e cercheremo di fare il meglio possibile sapendo che il calcio italiano vive un momento di difficoltà e che si può puntare, quindi, a qualche buon affare. Il grande colpo? State tranquilli arriverà, ma manca più di un mese alla fine del calciomercato, l’anno scorso prendemmo Sau negli ultimi minuti ed anche quest’anno potrebbe succedere la stessa cosa. Una cosa è certa, non ci faremo soffiare via i nostri obiettivi, così come è successo con Oduamadi.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.