Cerca
Close this search box.

Di Natale: “Questa serie A è più bella rispetto al passato. Scudetto? Credo sia lotta a quattro”

L'ex calciatore ha parlato della situazione in Serie A

Ai microfoni di Firenzeviola.it l’ex calciatore Antonio Di Natale ha commentato la situazione attuale in Serie A. Ecco le sue parole:

“Senza calcio vivo bene, sto di più con la mia famiglia, con mia moglie e i miei figli, ma il calcio è sempre una mia passione e quando ho la possibilità vado a vedere sempre qualche partita. Serie A più combattuta? È più bella perché ci sono più squadre invischiate sia per la vittoria che per la retrocessione in serie B. Inter, Roma, Juve e Napoli possono giocarsi il campionato. Montella? Mi dispiace per Vincenzo, è un bravo ragazzo e con 11/12 giocatori cambiati ci voleva più tempo, non era un compito facile. Purtroppo il calcio è così, ora c’è Gattuso che ha fatto bene anche a Pisa, conosce bene quell’ambiente e spero per lui che faccia bene. La Fiorentina? È una buona squadra, fatta di giovani che stanno facendo bene e possono crescere. Nel giro di un anno o due con questi giocatori la Fiorentina potrà fare bene. Chiesa sta facendo bene meglio degli altri e meglio del padre, ha qualità e fa gol”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.