Cerca
Close this search box.

Italia, Insigne indosserà ancora la numero 10

Curiosità per Verdi che avrà la numero 9

Penultimo ed ultimo appuntamento con le qualificazioni ai Mondiali, poi sarà la volta degli spareggi. Ci crede l’Italia, che ha bisogno di due punti nelle prossime due partite per conquistarsi un “posto privilegiato”, come detto da Ventura in conferenza stampa, ai playoff. Proprio in questi istanti, sono stati comunicati i numeri di maglia per i match contro Macedonia e Albania: sarà ancora Insigne a vestire la numero 10, con Barella e Cristante che bagneranno la prima chiamata azzurra rispettivamente con la 14 e la 16.

Questa la lista completa: 1 Buffon, 12 Donnarumma, 22 Perin, 13 Astori, 15 Barzagli, 3 Chiellini, 19 Bonucci, 4 Darmian, 21 D’Ambrosio, 5 Rugani, 7 Spinazzola, 2 Zappacosta, 14 Barella, 16 Cristante, 8 Gagliardini, 18 Parolo, 20 Bernardeschi, 6 Candreva, 10 Insigne, 9 Verdi, 17 Eder, 23 Gabbiadini, 11 Immobile.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.