Cerca
Close this search box.

Nazionale italiana, è oramai vicino l’annuncio del rinnovo di Cesare Prandelli

Prima il Brasile, poi chissà. La testa di Cesare Prandelli è al Mondiale, alla sua Italia da portare più in fondo possibile tra quattro mesi in terra brasiliana. Ma dalle prossime ore inizierà anche a guardare oltre. Al suo futuro, quello immediatamente successivo al Mondiale. Ci sarà infatti proprio oggi un incontro a Roma per Prandelli, per cui non è ancora scontato l’addio dopo la missione in Brasile: si sta discutendo di più ipotesi con la Federazione, tra cui un possibile incarico ad ampio raggio. Come supervisore, dove sarebbe visto come uomo più giusto in azzurro. Prandelli avrebbe in mente un progetto legato al seguire anche le nazionali giovanili, di essere sempre più un punto di riferimento. Come aveva fatto intendere anche a Cesena. Idee, pensieri, ipotesi da valutare anche con la Federazione, che penserà se accettare anche questa possibilità. L’ipotesi di un rinnovo per 4 anni sarebbe concreta, secondoLa Gazzetta dello Sport in edicola si parla di un annuncio vicino. Ma si attendono prima nuovi riscontri e segnali per capire se davvero questa sarà la scelta di Prandelli, ancora legato alla Nazionale. Dopo la Spagna, prossima amichevole, verrà comunque fatta chiarezza definitiva su quella che sarà la decisione del ct azzurro. Che in Italia non ha individuato un club dove poter andare dall’immediato post-Mondiale e provare a vincere qualcosa; all’esterno, c’è stato qualcosa con il Tottenham e con diverse società russe. Ma l’ipotesi di restare con questo nuovo ruolo in Nazionale lo tenta ancora. Per un Prandelli sempre più azzurro, appuntamento a Roma per parlarne. Verso Brasile 2014 e oltre.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.