Cerca
Close this search box.

Nazionale, Prandelli chiamerà Maggio e Quagliarella. De Sanctis, per ora, non c’è

Per Cesare Prandelli l’esordio di Londra contro la Costa D’Avorio si avvicina. In tale direzione va delineandosi la pre-lista dei 30 convocabili per il varo della sua Italia. Negli ultimi giorni, ricevute le informazioni dei suoi inviati ai ritiri, tra cui Di Palma avvistato a Folgaria, è stata effettuata la prima scrematura. Da questa pre-lista, secondo La Gazzetta, il neo-tecnico pescherà i 22 che si raduneranno a Coverciano prima di volare nella città della Regina d’Inghilterra. Ecco i nomi:

PORTIERI: Marchetti, Viviano, Sirigu, Mirante

DIFENSORI: Bonucci, Chiellini, Antonini, Zaccardo, Cassani, Gamberini, Bocchetti, Maggio, 

CENTROCAMPISTI: Montolivo, Pirlo, De Rossi, Marchisio, Pepe, Cristian Ledesma, Thiago Motta, Galloppa, Palombo

ATTACCANTI: Gilardino, Pazzini, Borriello, Cassano, Balotelli, Giuseppe Rossi, Palladino, Quagliarella

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.