Cerca
Close this search box.

Nedved incorona Hamsik: «È forte, anche più di me»

BRATISLAVA, 15 novembre – Nedved incorona Hamsik. L’ex centrocampista ceco, oggi dirigente della Juve, ha partecipato oggi a Bratislava alla presentazione del libro sulla vita e sulla carriera dello slovacco, “Il più giovane capitano Marek Hamsik“, e ha avuto parole di elogio per il talento del Napoli: «Ci sono tutti i presupposti perché su Marek vengano scritti ancora altri libri. Alla sua età Marek è molto meglio di me e sono sicuro che potrà confermarsi nei prossimi anni».

LA SPERANZA DI HAMSIK – Il libro, che è stato presentato anche davanti al ct slovacco Weiss, sarà stampato in 5000 copie e all’inizio del prossimo anno sarà tradotto anche in italiano: «Spero che i giovani lettori di questo libro – ha detto Hamsik – possano vedere nel calcio una fonte di speranza».

IL KO CON LA LAZIO – Hamsik, attraverso il suo sito ufficiale, si è detto poi anche deluso della sconfitta di ieri con la Lazio: «Dopo il primo gol non siamo riusciti a far fruttare la nostra pressione, soprattutto nel finale del primo tempo. Anche se devo ammettere che non abbiamo giocato molto bene».

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.