Cerca
Close this search box.

Nei 42 gol azzurri c’è anche Campagnaro con due reti

Cavani è il cannoniere con 15 reti

Pure questa è una squadra e, a rileggerla così, tutto d’un fiato, viene quasi fuori una gran bella formazione: l’undici del gol, chiaramente portiere escluso, ne ha fatti 42, e in questo coro a più voci ci sono difensori autentici, centrocampisti di corsa e di cervello e, ovviamente gli attaccanti. Quarantadue reti complessive, assai ben distribuite, perché alle spalle di Cavani (15), di Lavezzi e Hamsik (6 a testa) e di Pandev (5), cioè i quattro tenori, si segnalano Maggio (2) e poi Dzemaili (pure lui a quota 2) e persino Campagnaro (2) capace di farsi trovare all’ora giusta nel posto giusto. Poi, a seguire, tutti alla pari (1): l’ormai ex Mascara, e Gargano, Zuniga e Britos, che hanno scoperto l’ebrezza dell’esultanza. In sintesi: quattro attaccanti, due difensori puri, due esterni, tre centrocampisti. Scegliete modulo (e portiere): fate la vostra squadra del gol.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.