Cerca
Close this search box.

Nela: “I giovani crescono con i big, non trascuriamo l’Europa League”

L’opinionista di Mediaset Sebino Nela, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La partita di Dnipro evidenzia le pecche del Napoli. Il turn – over integrale di qualsiasi squadra porta sconfitte. L’idea è quella di ruotare 4-5 elementi, considerando l’età e l’integrità fisica. La competizione europea va rispettata e non deve puntarsi un solo obbiettivo. Se devi far crescere un giovane, lo devi far giocare con i big. Tornando al campionato, il Milan affronta u nGenoa rivitalizzato dal cambio tecnico. Il Catania gioca in casa ed è temibilissimo. L’Inter potrebbe vincere facile a Bologna così come la Roma che affronta in casa un’udinese rimaneggiata. Il Napoli affronta un ostico Chievo. Non dimentichiamoci Fiorentina – Lazio, i viola potrebbero spiccare il volo ed i capitolini rispondere alle aspettative.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.