Cerca
Close this search box.

Nela: “Lucarelli potrebbe fare al caso del Napoli contro il Palermo”

Sebino Nela, ex calciatore di Roma e Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” rilasciando alcun dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:  “L’Udinese ha disputato una stagione stupenda con calciatori che è un piacere allenare,  il Palermo invece è meno organizzato soprattutto in difesa; il Napoli avrà molte opportunità di arrivare in zona gol. C’è molta strada da fare ancora e il Napoli ha sempre avuto la forza di reagire anche dopo brutte prestazioni, restare tranquilli è l’imperativo categorico. Il gruppo viene prima di tutto, bisogna procedere tutti uniti e lasciare da parte le frizioni personali. Scudetto? Si sono un po’ limate le possibilità di vittoria finale per il Napoli; il Milan non ha tante partite agevoli  ma ha il vantaggio di non dover vincere tutte le partite, cosa che invece deve fare il Napoli. Squalifiche? Mi aspetto cambi già misurati, senza stravolgimenti di fronte e quindi in campo Cribari e Mascara; potrebbe esserci spazio per Lucarelli, che reputo un calciatore fondamentale in alcuni frangenti di gioco.

 

La Redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.