Cerca
Close this search box.

Nell’Under 17 doppietta di Tutino alla Turchia

L’Italia Under 17 del commissario tecnico Zoratto ha chiuso l’FA Tournament 2012 con una bella vittoria per 3-1 contro la Turchia. A siglare le reti del successo azzurro, una splendida doppietta di Gennaro Tutino del Napoli, in rete al 34′ e al 53′, ed una rete di Alberto Cerri (Parma) al 68′. Per i turchi, al 13′, aveva portato momentaneamente in vantaggio i suoi Erdal Ozturk. L’Italia si è classificata al secondo posto nella prestigiosa manifestazione dopo che nell’altra gara il Portogallo ha battuto per 1-0 l’Inghilterra e si è aggiudicata il trofeo.
Tutino è uno dei migliori elementi del vivaio del Napoli ed è tenuto in grande considerazione dallo staff federale. Ha chiuso il torneo inglese con tre reti: aveva, infatti, segnato agli inglesi nella prima partita.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.