Cerca
Close this search box.

Neymar: “Champions, il girone era duro. Napoli e Liverpool squadre di qualità”

''Man United? Sfide che amo"

Neymar parla al canale ufficiale del Paris Saint-Germain, circa la preparazione della squadra in Qatar: “Sono felice di essere di nuovo qui. Sono già venuto con la Seleção e con il PSG. Tornare qui per vincere la Coppa del Mondo nel 2022? È il mio sogno, chissà che non possa succedere”.

Sulla qualificazione agli ottavi di finale: “È stata dura! Siamo finiti in un girone complicato con due squadre di grande qualità e lo Stella Rossa che ha sorpreso tutti. Siamo rimasti concentrati, abbiamo giocato buone partite e ci siamo qualificati. Il Manchester United? Un buon sorteggio, mi piace giocare contro squadre di qualità e il Manchester United è una delle più grandi squadre al mondo, con giocatori di grandi qualità che possono decidere una partita. Sarà un bello spettacolo per gli amanti del calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.