Neymar: “Champions, il girone era duro. Napoli e Liverpool squadre di qualità”

''Man United? Sfide che amo"

Neymar parla al canale ufficiale del Paris Saint-Germain, circa la preparazione della squadra in Qatar: “Sono felice di essere di nuovo qui. Sono già venuto con la Seleção e con il PSG. Tornare qui per vincere la Coppa del Mondo nel 2022? È il mio sogno, chissà che non possa succedere”.

Sulla qualificazione agli ottavi di finale: “È stata dura! Siamo finiti in un girone complicato con due squadre di grande qualità e lo Stella Rossa che ha sorpreso tutti. Siamo rimasti concentrati, abbiamo giocato buone partite e ci siamo qualificati. Il Manchester United? Un buon sorteggio, mi piace giocare contro squadre di qualità e il Manchester United è una delle più grandi squadre al mondo, con giocatori di grandi qualità che possono decidere una partita. Sarà un bello spettacolo per gli amanti del calcio”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.