Cerca
Close this search box.

Niccolò Ceccarini: “Gonzales e Larrondo coppia d’attacco con il Napoli, in dubbio Bogdani”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Niccolò Ceccarini. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sannino ha fatto capire che dovrebbero giocare le seconde linee, quelli che hanno avuto meno spazio in Campionato, Gonzales e Larrondo hanno giocato poco, il secondo ha poca esperienza, ma Sannino sta valutando anche Bogdani, che ha più esperienza. Questa coppia d’attacco è tutta da scoprire, mentre Bogdani da più certezze. Il Siena ha un traguardo fondamentale che si chiama salvezza, questa è comunque una sera importante, potrebbe puntare all’Europa League passando questo turno, ma è anche vero che il Sinea ha fatto la sua Coppa Italia facendo delle scelte, cercando di fare turnover e non impiegando i maggiori protagonisti del Campionato. Con molti indisponibili, il Siena non può rischiare di perdere altri giocatori in attacco. Pesoli dovrebbe essere l’alternativa a Terzi, anche se il primo credo che sia avvantaggiato. In porta dovrebbe tornare Brkić, che sarà un po’ arrugginito, ma ha dimostrato di essere un grande portiere.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.