Cerca
Close this search box.

Niccolò Ceccarini: “Per un soffio è saltato lo scambio Dossena-Mesbah”

Interviene ai microfoni di “Radio Gol” il collega di Mediaset Premium Niccolò Ceccarini sul mercato di Napoli e Fiorentina oltre che sul posticipo del San Paolo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“La giornata di ieri poteva esserci lo scambio Dossena.Mesbah, ma i due club hanno preferito non farlo per una questione di prezzo da entrame le parti. Gli azzurri avevano già piazzato l’operazione Mesto, in alternativa c’era Schelotto, però l’ex genoano dà più garanzie tattiche al tecnico azzurro, rispetto all’argentino. La Fiorentina dopo la beffa Berbatov si è rifatto con Toni e il retroscena è che l’affare era già fatto da mercoledì sera, comunque il giocatore può essere utile agli schemi di Montella”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.