Cerca
Close this search box.

Nicola Amoruso: “Match con la Samp nel loro momento migliore. Mazzarri uno dei migliori in Europa”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” è stato intervistato l’ex attaccante azzurro Nicola Amoruso. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli incontra la Sampdoria nel suo momento migliore. E’ in netta ripresa e gli azzurri non devono sottovalutare la partita. Il rientro di Maggio in campionato può esser significativo perchè l’esterno azzurro può esser determinante sia in fase offensiva che in fase difensiva. Mazzarri nel Napoli sta incidendo moltissimo,il mister non sta sorprendendo più perchè anno dopo anno sta migliorando sempre. Anche dopo partenze imporntanti come Lavezzi ha plasmato un gruppo che sta dimostrando di competere per il top. Credo che Mazzarri sia uno dei migliori mister in Europa, in campo parla chiaro e questo è importante per i giocatori. Per scardinare la difesa blucerchiata sia Pandev che Insigne possono fare bene grazie alle loro qualità, sono giocatori su cui puntare che possono fare la differenza in ogni occasione. Bisogna vedere se sono in forma. Non bisogna fare passi falsi in questo momento.”

 
La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.