Niente Napoli per Bacca, resta al Milan: “Faccio altri 20 gol”

Il colombiano sarà il finalizzatore del gioco di Montella

Fine di ogni dubbio: sarà ancoraBacca il centravanti del Milan nella prossima stagione. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il possibile affare col West Ham è definitivamente saltato e il colombiano resta così in rossonero. “Al Milan sto bene, se resto faccio altri 20 gol”, ha rivelato il giocatore agli amici qualche giorno fa. Ora che l’ipotesi è praticamente certezza, al giocatore non resta che scaldare il motore in vista del campionato.

Oggi il Milan sarà impegnato a Friburgo nell’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato, in programma domenica a San Siro contro il Torino di Mihajlovic. Bacca in Germania guiderà l’attacco rossonero e, salvo clamorosi colpi di scena, sarà così per tutta la stagione visto che la trattativa col West Ham non è andata in porto. Al Milan avrebbero fatto sicuramente comodo i 30 milioni di euro offerti dagli inglesi, ma allo stesso modo avere in casa un attaccante da almeno 20 gol a stagione è una gran bella sicurezza.

fonte: sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.