Nikola Kalinic al Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, trattativa ai dettagli

L'attaccante della Fiorentina ha scelto di trasferirsi in Cina, c'è la sua piena volontà forte anche di un'offerta di circa 10 milioni all'anno

Nikola Kalinic e il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, trattativa ai dettagli. L’attaccante della Fiorentina ha scelto di trasferirsi in Cina, c’è la sua piena volontà forte anche di un’offerta di circa 10 milioni all’anno per quattro stagioni. Trattativa ai dettagli sì, ma dettagli fondamentali per la chiusura dell’operazione. Si lavora e la base è di 38 milioni di euro più bonus a fronte di una clausola da 45. La sensazone è che alla fine si farà. Giovedì arriverà l’agente di Kalinic in Italia, con lui si parlerà anche di Seferovic e del suo ritorno alla Fiorentina dall’Eintracht Francoforte. Venerdì, se ci saranno le condizioni, il giorno giusto per definire tutto. Lavori in corso. E Kalinic vede la Cina…

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.