Cerca
Close this search box.

Nino D’Angelo scrive a Lavezzi: “Ci mancherai, ma mai nessuno ti amerà quanto la mia terra ha amato te”

Il noto artista napoletano, Nino D’Angelo, ha pubblicato una lettera d’addio per il Pocho Lavezzi sulla sua pagina officiale di Facebook. La redazione di IamNaples.it ve la propone:

“Caro Pocho…. grazie, grazie , grazie ancora per averci riempiti del tuo talento. Noi te ne saremo per sempre grati . Penseremo ancora a te ogni volta che ci mancherà l’uomo in più; parleremo ancora di te, del tuo essere così come noi, semplice e carnale: dei tuoi dribbling, la nostra forza; del tuo non arrenderti: il nostro coraggio; nei tuoi piedi la speranza di una la vittoria, che per chi vince poco è la parola più grande. Ci mancherai Pocho, ci mancherà il tuo indiscusso talento, il tuo crederci fino all’ultimo minuto, quando ci facevi più sicuri e mai vinti…. Buona fortuna Pocho…sono sicuro che avrai tanto successo, vincerai scudetti e coppe, palloni d’oro, ma stai sicuro che non avrai mai l’amore che ti ha saputo dare la mia terra, perche’ come ama Napoli non sa amare nessuno…

Un abbraccio, Nino D’Angelo”

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.