Nino Musella: “I miei ricordi di quel Napoli-Genoa che portò al gemellaggio”

Nino Musella , ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ricordo benissimo Napoli-Genoa del 1982, con quella partita ho conosciuto mia moglie. Con quella partita il Genoa si salvò e retrocesse il Milan ed iniziò il gemellaggio, posso anche dire che quella partita ce la giocammo e non regalammo nulla agli avversari, almeno per quanto mi riguarda. Napoli? Con il Sassuolo c’è stato qualche piccolo calo di concentrazione e forse troppi cambi tutti assieme. Il Napoli troverà tante difficoltà perché troverà tante squadre chiuse e serve una soluzione a questo tipo di gioco con gli spazi chiusi e le marcature ad uomo. Quello però che non deve venir meno è la cattiveria agonistica, questo pareggio deve servirci da lezione ma due punti persi possono contare alla fine del campionato. Higuain ed Hamsik fuori? Credo che Benitez bluffi perché non può far a meno di questi calciatori, anche se bisogna aspettarsi di tutto da Don Rafè”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.