Cerca
Close this search box.

Nizza, Dolberg derubato nello spogliatoio: richiesta alla società di non giocare

Disavventura per l'attaccante danese in Francia

Un vero e proprio mister, che ha coinvolto il neo acquisto Kasper Dolberg ad un mese dal suo arrivo al Nizza: l’ex punta dell’Ajax è stato vittima di un furto nel suo stesso spogliatoio, chiedendo di non essere schierato in campo finchè non sarà trovato il responsabile. Secondo quanto riporta L’Equipe, una perdita da ben 70.000 euro, un caso che ha coinvolto anche il Presidente del club, Jean-Pierre Rivère, che ha già dichiarato di non voler far nulla per recuperare l’orologio, impegnando regolarmente il danese nella gara di domani contro il Digione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.