Nizza, il presidente Riviere: “Balotelli in scadenza? Chi è interessato a lui dovrà pagare”

"Abbiamo con Mario un impegno per un rinnovo automatico a determinate condizioni"

Il presidente del Nizza Jean-Pierre Rivère è stato intervistato da RMC Sport ed ha smentito ogni voce sulla presunta scadenza del contratto di Mario Balotelli:

Sta vivendo con noi la seconda stagione e certamente questo passaggio è stato per lui un buon trampolino di lancio. La sua partenza in estate è probabile, ma non voglio disturbare Mario in questo momento e, né con lui né col suo agente Mino Raiola, ho affrontato l’argomento. Noi però abbiamo con Mario un impegno per un rinnovo automatico a determinate condizioni, quindi parlare di calciatore svincolato a fine stagione è fuori luogo. Chi lo vorrà dovrà pagare.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.