Cerca
Close this search box.

No alla richiesta di giocare prima Fiorentina-Napoli

L’orario non cambia. È ufficiale. il match di dopodomani resta fissato per le 20,45, tutt’al più c’è la possibilità di un leggero anticipo, un quarto d’ora, ma non prima, altrimenti si rischia di uscire dal «prime time», ovvero dalla fascia di maggiore ascolto tv. È finita così la richiesta del Napoli di giocare prima per permettere agli azzurri di rientrare nella serata di venerdì e quindi non perdere un giorno di allenamento in vista del match di Champions con il Chelsea. La Fiorentina si era dichiarata ben felice di dare la propria disponibilità.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.