Cerca
Close this search box.

Nocerina, Sorrento, Verona, Reggina e Padova: si pesca in Campania!

Sempre più intensa l’attività di scouting in Campania da parte di club di A, B e Lega Pro. La Campania resta uno dei luoghi più battuti per andare alla ricerca di giovani talenti: ieri è stato il turno del Sorrento, che ha tenuto un raduno presso il Campo Sportivo Village Club Grotta dell’Olmo di Giugliano in Campania (NA), con l’A.S.D. M 10.
Oggi, invece, è stato il turno della Nocerina, che aì campo sportivo “G.Leo” di Siano sta provando giovani calciatori che arrivano da tutto il Meridione. Presente il nuovo allenatore della Primavera, l’ex calciatore di Lazio e Atalanta, Sebastiano Siviglia, subentrato recentemente a Rogazzo, e il responsabile del settore giovanile Antonio Falcone.
Lunedì 20 Febbraio, invece, al campo sportivo “Progreditur” di Marcianise ci sarà un maxi raduno per Nocerina, presente Falcone, la Reggina, con Violante, il Padova ed il Verona. Per quest’ultima sarà presente il responsabile del settore giovanile, Stefano Ghisleni.
Lunedì sarà anche il turno del Frosinone, che terrà uno stage di prova per i ragazzi classe ’96, ’97 e ’98 presso il centro sportivo “Holly e Benji” di Casalnuovo, in collaborazione con la Real Casarea, realtà molto attiva riguardo allo scouting giovanile.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.