Non son degno di te: i calciatori della Turris obbligati a consegnare le maglie

La Turris non va oltre il pari sul campo del Policoro, in provincia di Matera. E gli ultrà corallini in trasferta fanno svestire i calciatori. Un caso che ricalca quelli accaduti ai giocatori del Genoa e recentemente a quelli del Padova.

La vetta del girone H, nel campionato di serie D, si allontana sempre di più per la Turris, dopo l’1-1 sul campo del Real Metapontino.

Il pareggio risulta indigesto ai circa cinquanta tifosi corallini presenti sugli spalti del “Rocco Perriello”. A fine gara, gli ultrà della Turris obbligano i propri beniamini a disfarsi della maglia e a consegnargliela essendo, a loro giudizio, indegni di indossarla.

fonte: ilmattino.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.