Cerca
Close this search box.

Novanta invitati alla cena a “Villa D’Angelo”

De Laurentiis ha invitato stasera Mazzarri e gli azzurri a cena a “Villa D’Angelo” in via Aniello Falcone per celebrare la qualificazione in Champions. La serata nel locale della famiglia Giugliano avrà inizio con l’aperitivon terrazza. Enzo Coccia, pizzaiolo del locale “Notizia”, delizierà gli ospiti con pizzette fritte e al forno, accompagnate dalle birre artigianali del birrificio Karma di Alvignano e da trecce di mozzarelle del caseificio Morgese. Trasportati dalla musica e dell’entusiasmo di Guido Lembo e della sua band caprese, gli azzurri e le loro signore entreranno nel salone: un unico grande tavolo a semicerchio per novanta posti a sedere accoglierà gli ospiti. E’ stato De Laurentiis a volere i giocatori e le loro compagne allo stesso tavolo: ecco lo spirito di squadra. Nella grande sala di “Villa D’Angelo” verranno serviti paccheri con pescatore e vongole e trancio di branzino con panache di verdure, abbianti al gusto dei vini Radici Fiano di Avellino Docg di Mastroberardino. E per concludere la serata, nel clima di festa, spumante Canavel Valdobbiadene extra dry e la torta augurale della pasticceria Blue Moon di San Marcellino: millefoglie crema ahantilly e fragoline con in bella vista il logo della Champions League e la scritta “Grazie ragazzi”. Nell’occasione “Mimì della ferrovia” e “Villa D’Angelo” omageranno De Laurentiis e Mazzarri, i protagonisti indiscussi del campionato, con due targhe.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.