Novara, si cambia ancora: via Mondonico, torna Tesser

Sorpresa a Novara, tra poco sarà ufficiale. Torna Attilio Tesser, esonerato Mondonico. E la società avrebbe deciso di interrompere anche il rapporto con il ds Pederzoli, verrà promosso Giaretta. Tesser, ieri sera ospite a Sky, questa mattina era curiosamente a Novara per lasciare la casa e fare il trasloco: ha ricevuto invece una telefonata di preavviso, poco fa quella definitiva. Tocca di nuovo a lui, con un pensiero al Mondo ha perso il sorriso all’improvviso…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.