Nove azzurri convocati per gli impegni delle nazionali di mercoledì 5 marzo

Nove azzurri convocati nelle nazionali per le partite in prgoramma mercoledì 5 marzo. Si tratta di Higuain, Hamsik, Mertens, Behrami, Dzemaili, Inler, Fernandez, Ghoulam e Radosevic. In attesa di convocazione anche i due nazionali italiani del Napoli, Maggio e Insigne, e i due spagnoli, Albiol e Reina, per la partita che vedrà contrapposti quel giorno la Spagna campione del mondo e d’Europa e l’Italia vice campione continentale nello stadio Vicente Calderon di Madrid. Benitez spera che nel gruppo di Del Bosque possa entrare anche Callejon.

Fonte: Il Mattino.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.