Novellino: “De Laurentiis dovrebbe dare la giusta serenità alla squadra in questi ultimi mesi di campionato”

Le parole di Walter Novellino a Radio Kiss Kiss Napoli

L’allenatore Walter Novellino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

“La rosa del Napoli è finalmente vicina alla sua completezza. C’è la possibilità anche di lavorare sette giorni su sette per preparare la partita e questo, per il ritrovamento della condizione di quelli che sono stati fuori a lungo in queste settimane, è un vantaggio. Anche la squadra ha bisogno assolutamente di tranquillità e serenità, dovrebbe essere De Laurentiis a darla in questi ultimi tre mesi di campionato. Nell’ultima partita contro il Benevento il presidente negli spogliatoi ha caricato la squadra e credo che quando succede questo anche i calciatori ricevono tanta serenità. Mi sembra che ora siamo sulla strada giusta, è chiaro che calendario alla mano adesso dovrebbe provare a dare continuità a partire già domani col Sassuolo e poi ancora col Bologna. Anche perché all’orizzonte c’è una settimana pazzesca con le tre trasferte con Milan, Juve e Roma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.