Novellino: “Grazie Zamparini ma mi aspettavo un po’ di tempo in più per lavorare”

Novellino: “Grazie Zamparini ma mi aspettavo un po’ di tempo in più per lavorare”

L’ormai ex tecnico del Palermo Walter Novellino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ringrazio Zamparini per la possibilità che mi ha dato, abbiamo giocato benino le due gare e mezza che ho allenato. Ho pagato un po’ i risultati però è anche normale che a pagare sia sempre l’allenatore. Mi aspettavo un po’ di tempo in più, ero comunque consapevole di andare in una società dove c’erano problemi. Stanno succedendo un po’ di cose inaspettate, carta alla mano il Palermo non sarebbe dovuta essere una squadra da salvezza all’ultima giornata ma evidentemente c’è qualcosa che non va. La mia esperienza rosanero è stata comunque positiva a livello professionale. E’ mancata quel pizzico di sicurezza in più, mi dispiace molto per questo. Ballardini ammutinato? Queste cose non le so. La cosa importante adesso è il Palermo, Zamparini ha scelto e la sua scelta va rispettata, speriamo solo che i ragazzi possano riuscire a salvare la squadra. La palla va a loro. Il Napoli? Il vero top player di questo club è proprio il mister. Se non ci fosse stato lui in panca forse vi battevo (ride ndr), scherzi a parte devo dire che ora come ora la Juve ha qualcosa in più anche se ci sono altri quindici punti da assegnare.” 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google