Cerca
Close this search box.

Novellino: “Napoli, Ancelotti deve ritrovare gli equilibri. Deve vincere, uno come Cavani…”

"Mi aspettavo l'arrivo di una punta importante in questo mercato"

“Non mi sembra che Ancelotti abbia cambiato molto. I 4 dietro non mi stanno piacendo”. E’ questo il giudizio tecnico di mister Walter Novellino, intervenuto a RMC Sport durante ‘Maracanà‘. “Il Napoli domenica è mancato a livello caratteriale, mi sembra una squadra arrivata e troppo leziosa – ha ammesso Novellino- Ha grande difficoltà a tenere la squadra corta. Gli automatismi mancano, Ancelotti deve ritrovare gli equilibri giusti della squadra. Il turnover non piaceva neanche a Sarri. Ora Carlo sta cercando i giocatori su cui contare”.

Il presidente ha preso un grande allenatore e questo deve vincere. Ma deve trovare un centravanti. Secondo me uno forte come Cavani gli era stato promesso. Mi aspettavo l’arrivo di una punta importante in questo mercato. La prima punta attuale concede troppi punti di riferimento, Milik sta facendo fatica al momento”, chiude il tecnico.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.