Cerca
Close this search box.

Novellino: “Speriamo che questo scivolone non influisca sul campionato.

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” è stato intervistato l’ex allenatore del Napoli Walter Novellino. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Speriamo che questo scivolone di Europa League non influisca sul campionato. Gli azzurri erano molto in forma e nessuno se l’aspettava un risultato del genere. Dei giocatori professionisti importanti come quelli del Napoli hanno sbagliato essenzialmente l’approccio alla partita, poi la sfortuna delle occasioni non realizzate hanno aggravato la situazione. Non avendo trovato il suo ritmo consueto di gioco gli avversari hanno avuto la meglio. Per quanto riguarda domani non bisogna sottovalutare la Sampdoria. In ogni modo basta avere autostima di se stessi e credere nei propri mezzi. So come Mazzarri lavora e son convinto che l’ha preparata molto bene. Il Napoli quest’anno può puntare davvero a qualcosa di importante. Questa sera la Roma deve dare una prova di forza, è chiaro che se la Juventus vincesse anche questa sera le cose si complicherebbero di molto per gli azzurri. Credo che tutti gli sportivi come noi siamo stati vicini a Carmelo Imbriani negli ultimi momenti di vita. E’ una perdita molto grave. La città di Perugia ed anche il Perugia calcio gli sono stati vicini”

 
La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.