O Jogo: ”Per la gara non c’erano rischi, ma il Napoli si è rifiutato di giocare”

Come scrive il quotidiano O Jogo

Niente amichevole, a Lisbona il Napoli ci va solo per un allenamento. A causa della positività al Covid-19 di tre calciatori dello Sporting, la trasferta in terra portoghese non è stata come ci si aspettava. Come scrive il quotidiano O Jogo nella sua edizione online, una volta arrivato nella capitale lusitana e appresa la notizia, il Napoli si sarebbe rifiutato di giocare per non correre rischi. Lo Sporting adesso attende i risultati degli esami svolti questa mattina, intanto il Napoli dovrebbe far ritorno in Italia già stasera.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.