Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli – Bartra, dubbi sul rinnovo: possibile addio al Barcellona

Il difensore catalano è stato a lungo seguito dal Napoli nell'ultima sessione di mercato.

Arrivano attraverso Marca.com le ultime novità in merito al futuro di Marc Bartra (24), difensore legato al Barcellona fino al giugno 2017. Il prodotto della cantera blaugrana è stato finora impiegato col contagocce da Luis Enrique, per questo non è escluso che possa chiedere la cessione nell’arco dei prossimi mesi. Per la prossima estate, inoltre, il club catalano ha le idee chiare: rinnovare il contratto del calciatore oppure cederlo a titolo definitivo. Il Barça non vuole dunque perdere Bartra a parametro zero, mentre la sua clausola rescissoria è stata fissata a 12 milioni di euro durante la scorsa estate.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.