Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi invitato dal Quarto per la festa della legalità

Lo aspettano domenica 23 per Quarto-Atletico Bosco, seconda giornata del campionato di Promozione. Diego Occhiuzzi, vice campione olimpico di sciabola, sarà ospite della società flegrea: un sentito ringraziamento all’atleta che in un articolo sul «Mattino» ha sollecitato la presenza della Nazionale di calcio sul campo della squadra che gioca per la legalità, dopo un episodio di devastazione notturna. Dal ct Prandelli è arrivato una risposta entusiastica: l’Italia sarà a Quarto tra ottobre e novembre.
Ieri Occhiuzzi – accompagnato dai genitori, dal fratello, dal primo maestro Ormanni, dal tecnico Caserta, dal preparatore Malena e dal compagno Murolo – è stato festeggiato dai cugini Giugliano, proprietari del ristorante «Mimì alla Ferrovia», e dall’artigiano dei presepi Genny Di Virgilio. In regalo al campione (che s’è fatto tatuare la medaglia con i cinque cerchi olimpici sul polpaccio sinistro) una statuina, una targa e il frustino adoperato dal driver di «Libeccio Grif», il cavallo che vinse il Gp Lotteria di Agnano 2011, di cui erano comproprietari i due imprenditori. Prima, sulle tribune del Tennis Club Napoli, l’incontro con i fratelli Porzio: «Vogliamo creare insieme una polisportiva».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.