Ogalde (ag. Vargas): “Edu contento di essere qui: dimostrerà il suo valore”

Cristian Ogalde, agente di Edu Vargas, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Gol”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“E’ molto contento di essere al Napoli. Si sta integrando, deve capire la lingua ed entrare nella mentalità del gruppo. Appena avrà la possibilità di giocare con continuità dimostrerà il suo gran valore. Il paragone con Sanchez? Sono due giocatori differenti: Sanchez è un giocatore duttile che può giocare anche da esterno di centrocampo, mentre Edu è prettamente una seconda punta dinamica. Non credo possa reggere il paragone tra i due. Vargas erede di Lavezzi? Non lo so, Edu dovrà crescere indipendentemente da questo”

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.