Cerca
Close this search box.

Oggi incontro con Chiriches. Zuniga può essere inserito nell’operazione

Per il ruolo di terzino destro torna in lizza Hysaj

Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il punto sul mercato azzurro. L’obiettivo numero uno per la difesa è diventato il rumeno del Tottenham Vlad Chiriches. Il centrale mancino gioca poco a Londra, sembra contento di un trasferimento in azzurro e per 6 mln di euro l’affare può essere chiuso. Già oggi potrà esserci un incontro tra il Napoli ed il calciatore escuso dagli Spurs dalla tourneè negli States. Nell’affare con il Tottenham potrebbe rientrare anche Camilo Zuniga, ma questa è un’operazione slegata da quella di Chiriches. Altri nomi di centrali che piacciono sono quelli di Federico Barba, ventunenne dell’Empoli, e Vasco Regini della Samp. Questi profili sarebbero in aggiunta a quello di Chiriches. Continua, inoltre, la ricerca del terzino destro. La difficoltà per arrivare a Vrsaljko, ha spinto il Napoli a riallacciare i contatti con l’Empoli per Hysaj.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.