Cerca
Close this search box.

Oggi radio Crc con Raffaele Auriemma nel carcere di Poggioreale

Appuntamento oggi presso la casa circondariale di Poggioreale, dove Radio Crc Targato Italia registrerà una puntata speciale della trasmissione sportiva di Raffaele Auriemma «Si Gonfia La Rete». Pronto ad interagire con un pubblico in sala composto da detenuti, un parterre di uomini di calcio (Bruscolotti e Casale), giornalisti (Coppola, Giordano, Zaccaria, Naddeo e Iavarone) ed il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Un’occasione per parlare di calcio, ma soprattutto per puntare l’attenzione su chi vive la difficile condizione della mancanza di libertà. Anche il Napoli ha plaudito all’organizzazione dell’evento, attraverso le parole del presidente Aurelio De Laurentiis e con un omaggio particolare che sarà consegnato al direttore di Poggioreale.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.