Cerca
Close this search box.

Oliva commenta l’infortunio di Higuain: “Non deve forzare la mano dopo soli 4 giorni dall’operazione, i tempi di recupero possono variare”

"Io gli consiglierei di non giocare sia per l’infortunio che per la bordata di fischi che lo attende"

Patrizio Oliva, storico pugile napoletano, ha commentato l’infortunio dell’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain alla mano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Dopo 4 giorni è sempre rischioso forzare la mano anche con un tutore. Io gli consiglierei di non giocare sia per l’infortunio che per la bordata di fischi che lo attende. I tempi di recupero dipendono dalla composizione della frattura, di solito se si tratta di una frattura scomposta impiegherà molto tempo per ricomporsi. Trasmettiamo ai ragazzi impressioni positive, non c’è l’assillo della vittoria. I giocatori devono dare da buoni professionisti il massimo che hanno e se giocano come sanno non ce n’è per nessuno.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.