Olivera a KKN: “Cavani mi ha aiutato molto. Ho un ottimo rapporto con Mario Rui”

Mathias Olivera, terzino del Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Qual è il bilancio della prima parte di stagione? “Sono molto contento per come sto andando io e la squadra. Sto crescendo e imparando tanto e continuo a lavorare per migliorare sempre”.

Che differenze stai riscontrando tra la Liga e la Serie A? “Non ce ne sono molte, c’è molta tattica, si gioca molto di più il pallone, io mi sto adattando con un minutaggio sempre più alto”.

Qual è il tuo rapporto con Mario Rui? “Ho un ottimo rapporto con lui, è un grande giocatore e una grande persona, questa alternanza fa bene a entrambi”.

Rapporto con Spalletti? “Mi ha insegnato molte cose in poco tempo. Mi parla molto, negli allenamenti mi aiuta a capire cosa vuole da me in difesa”.

La Champions che emozioni porta? “Belle emozioni, era un sogno, volevo giocarla, me la sto godendo alla grandissima anche per i risultati che stiamo ottenendo”.

Che voglia ho di giocare i Mondiali? “Sarà un sogno, non vedo l’ora, avrò la possibilità di difendere la mia Nazione e non vedo l’ora che cominci. Ripeto, lo sognavo da bambino”.

Ho parlato con Cavani o altri uruguaiani di Napoli? “In amichevole ho chiacchierato con Cavani che mi ha raccontato cose su città, club e squadra. Da quando sono arrivato ho parlato di meno con lui. Le sue chiacchierate mi hanno aiutato molto”.

Domenica c’è la Roma per difendere il primo posto. “Sarà una partita difficile, me l’aspetto molto fisica, ci saranno tanti duelli individuali, vogliamo vincere giocando bene e mostrando il nostro gioco fantastico”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.